Un’ombra nel buio

In occasione dell’iniziativa nazionale promossa da Caterpillar (Radio 2) “Mi illumino di meno” del prossimo 14 febbraio, (http://caterpillar.blog.rai.it/milluminodimeno/), la sezione vicentina dell’Istituto Nazionale di Bioarchitettura® organizza, in collaborazione con la condotta bassanese di Slow Food, l’evento Un’ombra nel buio: si tratta di un aperitivo appunto “al buio” (solo piccoli lumini a illuminare le sale…) e si terrà all’Urban Center di Bassano venerdì 14 febbraio, alle 18.30.

L’aperitivo sarà preparato e servito dalla Condotta di Slow Food di Bassano con il coinvolgimento di Slow Food Giovani: un bicchiere di vino (o aperitivo analcolico) e un piattino di stuzzichini “slow”; costo 3€.

Un sottofondo di musica dal vivo accompagnerà le due o tre ore di “buia” convivialità, mentre attorno ai tavoli si potrà chiacchiere di sostenibilità.

La serata ha il patrocinio dalla Città di Bassano del Grappa, che aderisce ufficialmente all’iniziativa promossa da Caterpillar (Radio 2), spegnendo per qualche ora le piazze e la Loggetta.

Vi aspettiamo!!

Il Direttivo dell’Istituto Nazionale di Bioarchitettura_Sez. di Vicenza