Fin che la barca va – Bassanonet

clicca e vai all’articolo su Bassanonet   Questa poi! Mentre a Bassano del Grappa il sofferto restauro del Ponte Vecchio fa riemergere periodicamente la questione di come raggiungere la sponda opposta del Brenta dal centro storico e viceversa nei periodi di chiusura forzata del manufatto …

2020: l’Odissea dello spazio – Bassanonet

  clicca e vai all’articolo su Bassanonet 2020: l’Odissea dello spazio. Dopo 2020: Fuga dall’Urban Center (si legga il nostro articolo di ieri) continua la nuova serie cinematografica dedicata ai luoghi di “conservazione” e di “memoria pubblica” dei grandi progetti e proposte per la città …

Polverone estivo all’Urban Center

[23 Giugno 2017 – Comunicato Stampa] Negli ultimi giorni l’Urban Center è stato al centro di una serie di articoli del Giornale di Vicenza e ci sembra giusta, a questo punto, una replica. Inizialmente, il giornalista sottolineava come il plastico e alcune tavole del progetto …

2020: Fuga dall’Urban Center

  clicca e vai all’articolo su Bassanonet Bassano del Grappa, fondamentalmente, è una città di carta. Negli anni non sono mancati fior di progetti e di proposte per la riqualificazione urbana del centro storico e non solo, promossi anche dall’iniziativa dei privati e di professionisti …

Piazza Grande – Bassanonet

  clicca e vai all’articolo su Bassanonet Signore e signori, riaprono le porte dell’Urban Center di Bassano del Grappa. E questa, già di per sé, è una notizia nella notizia. E il bello è che non aprono solo occasionalmente, ma per un periodo ben più …

Urban Students – Bassanonet

  clicca e vai all’articolo su Bassanonet Ho ricevuto alcuni giorni fa in redazione un’email del giovane consigliere comunale bassanese del Partito Democratico Antonio Fiorese. Oggetto della missiva elettronica: “Urban Center”. Il messaggio è stato inviato dall’esponente di maggioranza a seguito del mio recente articolo …